VOGLIO VIVERE E BASTA

 



VOGLIO VIVERE E BASTA

Voglio vivere e basta, semplicemente vivere senza costrizioni, lasciando che la vita si srotoli lungo il sentiero del mio destino. Voglio vivere con la passione travolgente dei piccoli momenti di felicità, camminare e sentire il sapore dell'estate in un giorno di tramonto arancione. Voglio vivere senza preconcetti, libero dai paradigmi imposti nella mente, che ci dicono cosa è giusto e cosa è sbagliato. Voglio sentire la vita scorrere dentro di me, avvolgendomi in un abbraccio affettuoso. Voglio vivere pensando all'adesso, non a cosa è stato o cosa sarà; solo il presente deve contare per me.


Voglio vivere, cantare, suonare e ballare fino a perdere il fiato, per poi riposare e ricominciare. Voglio vivere, vivere e basta. Questo è ciò che conta, il resto lo lascio a chi pensa che la vita sia una gara e che vince sempre il più egocentrico; a chi misura il benessere con il materialismo; a chi crede che per stare bene basti avere soldi; a chi ritiene che il corpo sia l'unica cosa da curare, trascurando la mente e l'anima.


Io, invece, la mattina inizio la mia giornata nutrendo il mio spirito e la mia mente, perché solo così si può cominciare una bellissima giornata.

Commenti